12

febbraio

2018

Aperte le iscrizioni all’Esame IVASS 2017/2018 sezione A e B

L’IVASS ha pubblicato il seguente link che potete cliccare per l’invio on-line della domanda di iscrizione all’esame sessione 2017 (ovvero quello che si svolgerà nel 2018) per agenti e broker assicurativi.

Vi ricordiamo che è necessario acquistare prima una marca da bollo di € 16 e che sarà possibile iscriversi fino alle ore 12.00 del 23 Marzo 2018.

Una volta cliccato sul link vi troverete questa pagina;

Per iscriversi basterà inserire i propri dati, nome, cognome e indirizzo e-mail, sul quale il sistema invierà una e-mail di conferma contenente un link mediante il quale è possibile confermare l’iscrizione e procedere successivamente con l’inserimento di ulteriori informazioni.

Vi verrà poi attribuito un numero identificativo composto dal codice della prova e dal numero di protocollo, che rappresenterà la vostra identificazione per ogni ulteriore comunicazione.

Dopo aver presentato la domanda di ammissione sarà possibile la stampa del modulo di domanda che vi verrà inviato dal sistema anche sulla vostra mail, in cui saranno indicati i numeri identificativi di ognuno di voi.

Per scaricare il bando completo  d’esame 2017/2018 potete cliccare qui.

ISCRIVENDOTI ALLA NOSTRA NEWSLETTER
SARAI AGGIORNATO SULL’ESAME IVASS 2017